1 minuto pensando ancora a chi ho Amato

Quella volta ti stavo guardando,
mille volte l’avrò fatto,
ma sapevo che quella volta era speciale!
Impotente di fronte al destino
il mio sguardo su di te,
i miei sogni su di te,
la mia vita ti avrei dedicato x rendere speciale la tua!
Fuori il mio corpo nascondeva
ciò che viveva dentro…
tanto dolore e rabbia mai provata prima!
Non potevo far nulla
solo guardare il sogno della mia vita andare via!
Ti ho stretta a me facendoti sentire il mio cuore
ti ho baciata facendoti sentire la mia anima.
Sei salita e…
Sarà stato 1 minuto
1 minuto passato nei tuoi occhi
sul tuo viso, sul tuo sorriso, sul tuo corpo!
Quando le porte si son chiuse,
le nostre mani si son alzate e salutate.
Quel treno è partito
il suo TUM TUM sui binari
a preso il posto del TUM TUM del mio cuore!
Gli occhi prima lucidi x veder Te
si son abbassati dietro a quel treno che ti portava via,
occhi con cui un giorno guardavo felice il tramonto sul mare
si son trasformati in una palude senza orizzonti!
Dentro di me sapevo che non ti avrei mai più vista!
I miei occhi han smesso di guardare,
il mio cuore ha smesso di battere,
l’Amore tace in qualche nascondiglio dentro al mio corpo,
ogni tanto si fà vivo…
ma quando succede…
rivivo la mia vita……..in 1 minuto!
 
PS: Ricorderò x sempre quel giorno, cmq è andata e nonostante il male che mi hai fatto, grazie x i bei momenti vissuti insieme E….!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 1 minuto pensando ancora a chi ho Amato

  1. veronica ha detto:

    ogni tanto michele ti osservo e hai ancora un\’espresione così triste.non sai come mi fa male constatare che tutto il mio amore non colmerà mai il vuoto che altre hanno lasciato dentro di te.mi rendo conto che il tanto affetto che hai per me non sarà mai paragonabile all\’amore che avevi per le altre,ma sono stata sempre poco amata e quello che mi dai tu è comunque per me tantissimo. invidio le altre ex per quello di profondo che hanno di te.sono felice di averti vicino io, ora e spero che col tempo le dimenticherai e potrai dedicarti a me.un bacio.

Lascia un commento