Milano-sanremo

Anche quest’anno ho corso e finito la gara di bici "milano-sanremo", siam partiti in circa 1000, purtroppo in partenza causa troppa gente e io che son arrivato in griglia tardi son partito dietro (non cè griglia, chi prima arriva parte davanti)…..al via eravamo in ritardo rispetto ai primi e così abbiam dovuto far subito a freddo 30 km a 50 km/h per rientrare sul primo gruppo (45 di media alla prima ora hehe).
Dopo di che la gara tra cadute ed altro è corsa via liscia fino al turchino…lì ho dovuto rallentare x non spendere troppe energie (purtroppo quest’anno l’allenamento non è stato dei migliori)…cmq scollinato il Turchino ci siam buttati giù in discesa a tutta, il computer ha registato la velocità max di 91.8 km/h (più o meno ogni anno faccio sta velocità lì), a metà discesa un ragazzo era disteso a terra immobile e non sò che fine abbia fatto, cmq si sà..fa parte del gioco e quindi si continua a rischiare ed ad andare forte….arrivati giù a genova la situazione era di circa 30 atleti in fuga e il nostro gruppo dietro di circa 150 persone.
Purtroppo nessuno di noi voleva "tirare", si andava piano (rispetto hai primi), quindi non abbiam più preso nessuno davanti e noi ci siam giocati le posizioni dal 30 in giù.
Da genova a sanremo non ho più perso il gruppo in cui ero che piano piano però perdeva atleti che non riuscivan più a tener il passo…in cima a Capo Mele eravam a 30 km/h ed è caduto un ragazzo davanti a me, purtroppo non ho potuto evitarlo e l’ho centrato in pieno, io son quasi finito a terra e ho temuto che mi si fosse rotta la bici, x fortuna tutto era in ordine e son riuscito a ripartire e riaccodarmi al gruppetto.
Sul Capo Berta ho faticato molto….dopo 270km di gara diventa davvero tutto molto duro e tener i 20 all’ora non era facile.
Poi la Cipressa dove a 2 km dalla cima mi son staccato dal gruppetto…ma son rimasto calmo e lucido, ho cercato di perdere il meno possibile e così in discesa (sò che sono il più veloce) sono dinuovo rientrato nel gruppetto in poche curve.
Alla fine a Sanremo sul Poggio si son spese le ultime energie rimaste.
Risultato 61 esimo…su 1000 partiti. 
Km 288   (sarebbero di più ma tagliando le curve si abbrevia)   
tempo 8h 12′ 36"
media cuore 153
cuore oltre la soglia per 45′
media corsa 35.1
velocità max  91.8 km/h
media pedalate  91 al minuto max 122
Volevo ringraziare tutte le persone che mi son state vicino, chi mi ha msg, chiamato, incitato lungo il percorso, chi mi ha seguito in auto e in scooter….senza di voi non sarei arrivato….GRAZIE di CUORE a TUTTI!!!
Le ultime righe sono per la mia ex……l’anno scorso ero con te, ti amavo più della mia vita! mi ero allenato molto di più ma mi hai fatto soffrire e star male nei giorni vicino la gara ed avevo finito 82 esimo……..bè quest’anno ho dimostrato e capito che è meglio esser single ma con persone vicino che ti voglion bene sul serio…..che aver un’Amore FALSO come quello che mi davi TU!!!
Questo risultato migliore dell’anno prima nonostante il meno allenamento lo dedico a me stesso x esser riuscito a superare il male che mi hai fatto…..e poi lo dedico a tutti quelli che mi son stati vicino!
Grazie a tutti….durante la gara vi pensavo….e dentro di me dicevo che non potevo mollare….altrimenti poi che ci scrivevo qui?
Ora dolce riposo, relax, spiaggia e speriamo……di trovar una bella brava e sincera ragazza da amare!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Milano-sanremo

  1. Unknown ha detto:

    Un buon risultato! Complimenti veramente! E un augurio per il tuo desiderio!
    Bax, paola

  2. Diana ha detto:

    Bravo sono contenta x te!!! non sempre si capisce chi è giusto x noi e chi no, le facciate sono cose che, prima o poi, tutti prendono..io ne ho prese e son diventata arida…ora però da quasi 8 mesi sto con un ragazzo e sto davvero bene! ma non avevo aspettative, xkè lui ha alle spalle una situazione pesante, ed è di base una persona molto chiusa…e invece, incredibilmente ora mi pare proprio che riesca a viverla come non avrei mai immaginato!!!
    Lamore non si trova cercandolo…a meno che tu non incontri qualcun che ti dà quella buona impressione, x così dire…e allora riponici tutte le forze e fai di tutto x conquistare quella persona..quello che posso dire io è: la conquista di una persone non finisce nel momento in cui c\’è il primo bacio..bisogna conquistare una persona ogni singolo giorno passato accanto a lei, mai dare x scontato la presenza di qualcuno…io non dò mai x scontato la sua presenza, ma forse è + che altro insicurezza mia di fondo…però a questo modo fai sempre il possibile x curare questo sentimento, x farlo crescere…io ora sono felice ed innamorata e spero he lo sia presto anche tu!
    Buona serata

Lascia un commento